Questa immagine: Dèsamorcer! oggi compie 1 Anno!

La nostra piccola grande creatura è cresciuta, e oggi compie 1 anno! Auguri Dèsamorcer!

Una sfida nata dall’ingegno di ShellyRhyme: una creatura su cui abbiamo puntato fin da subito.

I primi tempi non sono stati facili: non è stato semplice imporsi nel già intricato mondo del Web e dell’informazione. Tanti altri siti offrono già servizi di “giornalismo partecipativo”. Ma Dèsamorcer! no: Dèsamorcer! ha sempre avuto la “presunzione” e l’auspicio di voler essere sempre un passo avanti rispetto a tutti gli altri.

Così nacque la prima squadra di Dèsamorcer! che, una sera di un anno fa, si vide a cena presso un localino tanto carino per la presentazione del progetto e degli incarichi ai vari autori.

Da allora è già passato un anno: tante soddisfazioni, tanti utenti che sono arrivati e tanti altri che sono volati verso altri lidi. Dèsamorcer! però non si ferma, più di tanto, a festeggiare: è già in moto per pensare al futuro!

Speriamo di arricchire ed allargare ancora di più l’esperienza di Dèsamorcer! e le notizie che, ogni giorno, il nostro team vi offre: dietro al risultato finale c’è il lavoro di autori e redattori che, giornalmente, scrivono, amministrano e offrono servizio tecnico al sito stesso, rispondendo tempestivamente alle vostre richieste e moderando, costantemente, quasi 24 ore su 24, il sito stesso.

Da parte nostra, ci sarà sempre il costante impegno di offrirvi il meglio, sempre un passo avanti rispetto a tutti gli altri.

E allora: tanti auguri Dèsamorcer! Continua sempre a darci grandi soddisfazioni!